sabato 24 agosto 2013

Angeles Bermudez-Svan­kvist, "l`esempio vivente che tutto il mondo è paese."

La signora  Angeles Bermudez-Svan­kvist, è l`esempio vivente che tutto il mondo è paese infatti la signora in questione essendo direttore generale di ”Arbetsförmedlingen” l`ufficio di collocamento svedese ed anche la struttura più importante del Regno.
Cosa ha fatto di strano questa signora? Niente che possa sorprendere noi italiani più di tanto, ha solamente usato i soldi di noi contribuenti per portare i suoi famigliari a Santo Domingo.
Dove era inpegnata in un meeting internazionale sulla disuccupazione nel mondo. Infatti Angeles Bermudez-Svan­kvist questo problema sembra che lo abbia risolto da molto tempo avendo fatto assumere molti dei suoi famigliari i posti di prestigio con paghe da capogiro

NB: Tramite il suo portavoce ha fatto sapere che; essendo subissata di lavoro per stare un pò insieme ai suoi famigliari deve portarseli dietro.  

Sarebbe come dire: ”Il lavoro devo portarmelo a casa…!”

È propio vero: Sverige är fantastiskt. ( i alla fall…!)

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.