lunedì 22 agosto 2011

"Lei non sa chi sono io?". "No, chi è?".

Giovedì sera Carlo Gustavo e Silvia di Svezia volevano andare a cena in un ristorante tipico di Ladenburg, nel pressi di Heidelberg, la città in cui è nata la regina di Svezia, ma la proprietaria non li ha riconosciuti ed ha negato loro un tavolo, in quanto il locale era stracolmo. Nadine Schellenberger, proprietaria del "Gueldenen Stern", ha spiegato le ragioni per cui non ha riconosciuto l’illustre connazionale. "Non ho tempo di leggere tutto il giorno i rotocalchi, per questo non ho riconosciuto la regina quando mi ha chiesto un tavolo", ha spiegato l’ostessa, che ha comunque dato qualche consiglio alla regina su dove recarsi a cenare.
A Silvia e Carlo Gustavo non è dunque rimasto che sedersi all’aperto ad un tavolo della pizzeria italiana "Da Vinci" e consumare una pizza sulla piazza del mercato di Ladenburg. Il marito della proprietaria ha spiegato che quella sera il locale era pieno per un ricevimento di nozze e che dunque "non c’era più un posto libero", ma ha aggiunto che a causa della gaffe della consorte "adesso siamo diventati lo zimbello del paese". Adesso per cercare di riparare alla brutta figura "scriveremo una lettera alla Casa Reale di Svezia per scusarci".

Nel frattempo tra i vip dilaga il terrore da cornetto: al bar mi riconosceranno?

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.