sabato 18 gennaio 2014

Tanti auguri nonno Franco.

Le mie due gioie, Lucas e Minea
Oggi è il mio compleanno, vorrei farmi gli auguri. In fondo chi meglio di me saprebbe augurarmi un giorno pieno di qualunque cosa io desidero? Tanti auguri a me allora!
Caro Franco,ti auguro di non pensare troppo al fatto che l’età avanza. 
Sei ancora un gran bel ragazzo (insomma...), anche se 69 inverni si vedono tutti, nelle spalle, nelle esperienze, negli occhi.
Ti auguro di essere sereno tutto il giorno, di non pensare a quel "cacchio" di valore glicemico almeno oggi, mangia serenamente una bella fetta di torta e vedrai che non succederà niente.
Franco caro, vedrai che riceverai gli auguri da tutti, ma proprio tutti, vedi che Facebook a qualcosa serve?
Pensa che riceverai i regali più belli oggi, i baci dei tuoi meravigliosi nipotini e le parole dei tuoi figli che ti prenderanno anche un pò per il culo sorridendo.
Sei un nonno fantastico, te lo devo ricordare proprio oggi che è il tuo compleanno o te lo ricorderai per tutto l’anno?



A voi che siete passati da qui propio oggi vi lascio questa fetta di torta
FoF

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.