mercoledì 17 settembre 2014

Che bel tempo che fa



Bel tempo questa mattina a Stoccolma. Almeno per oggi. Che poi l`estate è anche finita, ma semplicemente una giornata da sogno.  Che gioia poter uscire senza infilarsi una giacca o un cardigan. O i mutandoni come un inverno.  Sole sfolgorante che trasforma il lago Mälaren in una distesa di diamanti azzurri.  La carezza dolce di una brezza estiva sulla pelle, gli alberi esuberanti, dalle fronde che stanno cambiando colore, il profumo inebriante della speranza nell’aria.  Ce la faremo, dunque.  Ci rialziamo, ci impegniamo, crediamo di nuovo.  La vita ci apre tante porte, entreremo in quella giusta.  Guardiamo avanti, vale la pena.  Il passato tende a incatenarci.  Si deve staccare a volte (credo...).  Forse la parte migliore non è ancora arrivata.  Ma se allungo la mano, posso toccarla.  Hang on to that hope, it’s all you’ve got.
FoF

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.