mercoledì 18 gennaio 2012

67

67. Non è la mia taglia. sono gli anni che compio oggi 18 gennaio 2012. Mi sembra ieri(non e' vero, ma si dice cosÌ no? ) che salutando l`anno 2000 entravamo in un nuovo secolo. Dall'ora, ne sono successe di cose nella mia vita, belle e brutte… certamente non mi annoio, questo e' sicuro! 
A differenza di un tempo,questa serie di eventi mi ha dato la consapevolezza che niente è scontato nella vita… nemmeno l'avanzare dell'età e la… possibilità di invecchiare… proprio cosi'.
Per questo  sono contento di aver raggiunto questo inportante traguardo, non lo sento affatto come un "anno in piu'", ma piuttosto come il raggiungimento di 67 anni di esperienza di vita, di eventi, di incontri . Si! Di incontri e vorrei ringraziare tutte le persone che hanno percorso un pezzo di strada assieme a me, contribuendo, nel bene e nel male, a portarmi ad essere come sono ora. 
Grazie! Ognuno di voi è stata… vita, non importa se avete incrociato il mio cammino per una giornata o per 67 anni.
Non ho paura di invecchiare! Come disse il mio sosia George Clooney (scherzo naturalmente, lui è molto più brutto!) alla domanda se avesse paura di invecchiare. 
Anche io penso: 
"Paura di invecchiare? Tutt'altro… anche perchè l'alternativa è ben peggiore!"

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.