sabato 1 gennaio 2011

Anno Nuovo vita Nuova.


Abbiamo salutato il 2010 e guardandoci indietro ci accorgiamo che è inevitabile fare un piccolo bilancio: scuola, amici, amori, famiglia…qualcosa è andato meglio delle nostre previsioni, qualcos’altro invece è stato un piccolo disastro, ma… attenzione! Non basta capire che qualcosa è andato storto e credere di poter sistemare tutto con una bacchetta magica, bisogna trovare la forza di reagire, prendere carta e penna e mettere nero su bianco il nostro piano d’azione per il 2011. Molte cose sono sono cambiate, e se pensiamo a come eravamo un anno fa ci sentiamo diversi, un po’ più grandi e saggi

Bene bene, e questo 2010 del cacchio finalmente se n'è andato.
Bilancio dell'anno passato: 'na schifezza. Quasi del tutto da dimenticare.
Ma non pensiamoci più, ormai chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato.... via via, avanti con il 2011!

Previsioni per l'anno a venire: zitti zitti, forse, almeno sulla carta, potrebbe essere un buon anno. O, almeno, un anno di svolta. Negli ultimi mesi ho fatto “prove generali” per il mio rientro in Italia.

Se Dio vole finalmente ho firmato il compromesso per la vendita della casa in Svezia entro un paio di mesi dovrei cominciare i lavori per il traslocco. In pratica pare davvero che il prossimo panettone riuscirò a mangiarlo a casa nuova in Italia... non ci posso credere!!!!! La mia vecchia casa in Svezia ormai mi sta stretta e non la sopporto più, ho proprio bisogno di cambiare.

Insomma, dopo un paio di anni di ristagno pare proprio che nel 2011 ci saranno dei bei cambiamenti nella mia vita. Oddio, se saranno proprio "bei" non lo so, ma di sicuro saranno positivi. Il ristagno mi uccide.

Buon Anno a tutti.

E già che ci sono, vi auguro pure buona Pasqua!
(la Pasqua quest'anno viene presto, e da qui ad allora potrei anche non scrivere più, vista la voglia che ne ho... quindi approfitto dell'occasione e mi metto avanti

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.