mercoledì 14 ottobre 2015

Uomo barbuto è sempre piaciuto

Se avete intenzione di trasferirvi in Svezia con la vostra bella barba della quale siete molto orgogliosi state attenti, perchè potreste essere scambiati per una cellula dello Stato Islamico. Lo hanno capito dei ragazzi barbuti che si erano dati appuntamento nei pressi del castello di Brahehusper per un servizio fotografico celebrativo. I possenti ragazzoni tutti hipster e tutti componenti del gruppo Bearded Villains hanno attirato l'attenzione di uno spaventato vecchietto che forse si è lasciato condizionare un po' troppo dalla cronaca internazionale.
Paura della barba - L'uomo che passava per caso nella zona delle rovine ha scambiato i ragazzi per jihadisti a causa della barba folta e di un bandiera nera a scritte bianche, simile a quella dell'Isis. Così all'improvviso sul posto è piombata la polizia come ha raccontato un membro su Facebook dei Bearded Villains:
foto: Aftonbladet
"Durante il servizio fotografico sono apparsi due poliziotti: ci hanno detto che avevano ricevuto una chiamata da qualcuno che sosteneva di avere visto dalla propria auto un gruppo di 30 terroristi sventolando una bandiera dell'Isis" - commenta su Facebook Andreas Frannson, uno dei membri -  
Andreas Frannson
"Ci siamo fatti una risata con i poliziotti: presto si sono accorti che non eravamo terroristi, nel bel mezzo del nulla, vestiti in modo formale, abbracciandoci e ridendo".

Ovviamente la polizia non ha potuto far altro che constatare che non eravamo jihadisti, ma solo signori barbuti felici e contenti.
"È stato irreale" ha dichiarato uno dei fondatori del club, John Ekeblad.  
 "Ogni giorno, in pratica, ci sentiamo dire che siamo terroristi", ha concluso Ekeblad.
Che dire,”una barba non fa primavera…!!”


Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.