mercoledì 19 febbraio 2014

Buongiorno...




Buongiorno, “E svegliarsi una mattina” Sinceramente quando mi sveglio, non penso se la giornata sarà x oppure y il tempo è un sentiero e un’avventura giornaliera, dipende da tante cose da tanti fattori, ed è bello viverla nell’imprevisto. Non puoi pensare vado al lavoro e devo fare questo che non mi va, oppure ho quella lezione noiosa che non sopporto, oppure tante altre cose dipende da come ti si svolge la vita. Neppure puoi pensare, mi sveglio e mi stampo un bel sorriso stereotipato sul viso e chi s’è visto s’è visto. Non si vivono giornate in “Fotocopia” e neppure puoi farti piacere quello che non ti aggrada… Si vive, si va avanti, cercando di “sfrondare” un sentiero fino a farne una strada … Fino a che potremo dire … “Dacci anche oggi il nostro vivere quotidiano”… Dei sorrisi o delle “Smorfie” che possiamo fare, quella è piena la vita, ma proprio perchè è così, non diventa una noia mortale …. Adelante, Adelante


 marcoforever`,

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.