sabato 26 dicembre 2015

Buon Santo Stefano

Un Natale, caratterizzato da presenze, incontri umani e la senzazione di essere in grado di trascorrere del tempo con coloro che amiamo di più!
Questo è il nostro sogno del Natale “il sogno comune di molte persone.”  Credo!
 
Così è stato per me.

Me ne sono stato tranquillo. Ho mangiato, chiaccherato, dormito e fatto una lunga passeggiata controvento con Chicca.

MERAVIGLIOSO.

Qualcosa che vale veramente la pena di vivere. “ A lungo”
Spero che anche voi abbiate fatto la stessa cosa.
Adesso voglio augurarvi un buon Santo Stefano e un buon proseguimento per tutto.
Abbiate cura di voi e dei momenti da trascorrere con i VOSTRI cari.
Siate un valore aggiunto sia per voi che per LORO.
(nonno franco a stoccolma)

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.