lunedì 5 luglio 2010
Lappland: (Lapponia svedese.)
Che cosa ha di speciale la Lapponia svedese? Perché vale la pena visitarla?Semplice perché è una regione ricca di contrasti: montagne e arcipelaghi, luce e buio, calore e gelo. E poi ci sono le piccole cose. Talmente piccole che probabilmente non le avete mai notate: l’assordante rumore della neve che cade, il sole che risplende nel cuore della notte, le more artiche che tingono di rosso e oro le rive di una palude. Potrete scoprire cose, piccole e grandi, che nella vostra quotidianità non avete mai avuto il tempo di osservare. La Lapponia è una terra tanto vicina e allo stesso tempo tanto lontana. Visitatela non ve ne pentirete....intanto qualche foto!
Niente paura non sono inpazzito…!
Vi avevo promesso che non vi avrei più rotto le ”balle” almeno per un periodo. Purtroppo il post precedente non ho potuto fare a meno di scriverlo,dopo aver letto che in Italia nei primi 2_mesi estivi si è registrata una forte inpennata riguardo gli abbandoni degli animali domestici ca.50.000 con un incremento del 10% riguardo lo stesso periodo dell`anno scorso.(purtroppo la civilissima Svezia non é esente da colpe.)
Ringrazio tutti i lettori del blogg i quali mi hanno invitato a tenerlo aperto.Vedremo cosa succederà dopo le vacanze…(sembra più una minaccia che una promessa…) Comunque ancora buone vacanze e chissà… a presto…?