domenica 30 agosto 2020

Io seguo le raccomandazioni date da Folkhälsomyndigheten.


Ciao a tutti come state...?? Io avendo 76 anni seguo le raccomandazioni date da Anders Tegnell tramite Folkhälsomyndigheten (Agenzia per la salute pubblica.) Resto in casa, non incontro nessuno e faccio delle lunghissime passeggiate con la mia cagnolina. Così per ingannare il tempo ho deciso di dare inizio ad un nuovo blog. Niente di eccezionale, sono solamente degli appunti disordinati per portarvi un po' su e un po' giù a zonzo per la Svezia. Il titolo è un pò strano: "Il ragazzino balbuziente" che poi sarei io. Anch`io tantissimo tempo fa sono stato ragazzino e per di più anche balbuziemte.
Allego il link, così se vi va potete dargli uno sguardo.
https://ragazino.blogspot.com/
Un abbraccio da un nonno isolato a Stoccolma ai tempi del coronavirus..💗.!!

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.