sabato 15 agosto 2020

Sabato 15 Agosto 2020 ai tempi del coronavirus.

Sabato 15 Agosto, in Italia con le dovute precauzioni causa coronavirus si festeggia il Ferragosto mentre quassù non sanno nemmeno cosa sia. È una bella giornata di sole e mentre scrivo nell`aria ci sono+26°C. Credo proprio che prima di pranzo prenderò la macchina e raggiungerò questo posto a me molto caro. Se vi piace potete venire con me.
A pensare che quando ero ragazzo sognavo di emigrare alle Maldive. Mi svegliavo di notte, sognavo costantemente quelle palme in riva al mare che si riflettevano in un acqua cristallina, calda, piena di pesci colorati. In ogni tema scolastico in cui potevo spaziare con la fantasia, l’argomento preferito era sempre lo stesso: io immerso nelle calde acque maldiviane. 
Poi il destino mi ha portato in Svezia anche se ho continuato a sognare luoghi esotici e caldi tipo; Costa Rica, Messico, Australia, Cuba ecc. Che ne sapevo io che anche in Svezia in certi giorni d`estate la temperatura può superare abbondantemente i +30°? E sperare in pò di pioggia...??
Vabbè mi accontento...!! A proposito cosa ne pensate della conottista...??🥰🙋‍♂️  
*****                                                  

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.