Se non dovessi tornare.

Stranezze e stupidaggini di un nonno in pensione nelle terre dei Vikinghi.

martedì 7 gennaio 2014

"Capitombolo Reale."

Un’altro capitombolo sulle piste da sci. Questa volta "Reale" infatti la protagonista è la principessa Vittoria erede al trono di Svezia, che per fortuna ha riportato solo una storta. In vacanza a Cervinia con la famiglia, la principessa si è infortunata sulle piste al confine tra Italia e Svizzera. È stata trasportata con un elicottero privato ad Aosta: all’ospedale Umberto Parini era tutto pronto per accoglierla, ma dopo una ventina di minuti l’elicottero è ripartito alla volta di Ginevra, senza che la principessa scendesse.Meglio non fidarsi della sanità italiana. A Ginevra sono stati eseguiti tutti i controlli del caso e poi la principessa è stata dimessa. 
Con puntualità tutta svedese all`ora di cena la principessa è tornata in albergo a Cervinia la sanità "vabbè,"  ma il cibo in Italia non si discute!


VACANZE ITALIANE - Vittoria era arrivata domenica a Cervinia per trascorrere alcuni giorni di vacanza con il marito, il principe Daniel, e la figlia Estelle, che compirà due anni il prossimo 23 febbraio. Con lei anche i genitori, Carlo XVI Gustavo di Svezia e la regina consorte Silvia, e la sorella Maddalena.

Secondo la stampa svedese la principessa è una esperta sciatrice come si vede nella foto scattata prima del fatidico incidente Reale.
FoF

Post in evidenza

Venite tutti in Svezia

Venite tutti in Svezia: Gran gnocca che la dà facile, fighi vichinghi idem. Stato ricco mi ci ficco. Vivere senza lavorare. Servizi ecce...

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.