lunedì 4 novembre 2013

Pensieri di un lunedì qualsiasi.

"Gigi Bar" santa Marinella

Mi hai insegnato che Tuttosport ha titoli fantastici
e contenuti discutibili come i lunedì
che sono esistiti uomini incredibili,
ma che di Coppi e Bartali non ne nascono più

E quando torno a casa e vedo
che tutto ciò che mi hai detto
adesso non c'è più

Penso che se avessi preso più tempo
per ascoltarti in silenzio ora avrei
più racconti per lei
avrei più paesaggi per lei
avrei più sogni miei.

Mi hai insegnato che casa mia ha paesaggi bellissimi
e contenute discussioni al bar i lunedì
che non sono esistiti uomini invincibili
ma che le promesse che vi ho fatto, valgono sempre di più

ora avrei
più racconti per lei
avrei più paesaggi per lei
avrei più sogni miei.
by:l`orso (FoF)


Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.