stranezze

Stranezze e stupidaggini di un nonno in pensione nelle terre dei Vikinghi.

lunedì 29 febbraio 2016

Hur stort som helst!!! Grattis Alicia Vikander!!!

Ingrid Bergman. Greta Garbo. Alicia Vikander!
Erano passati più di 40 anni da quando un attrice svedese venisse premiata con un Oscar. Ma ieri notte per una Alicia Vikander raggiante di gioia, la favola si è avverata di nuovo. Ricevendo la ambita statuetta dello "zio Oscar", Alicia Vikander è stata consacrata  tra le grandi stelle di Hollywoods.
Alicia Vikander
Io aggiungo, VINALMENTE una donna con un corpo normale, senza ingrandimento dei seni, senza labbra al silicone, senza capelli schiariti e posticci, senza muscoli gonfiati e rigonfiati. 
Complimenti Alicia, così bella nella tua normalità di ragazza della porta accanto rappresenti il buon esempio per tutte le nostre ragazze.

Quincy Jones 
consegna al Maestro Ennio Morricone

l'Oscar per la miglior colonna sonora 2016
 *****
Per la serie che: ”Un sano nazionalismo non fa mai male” Ricordo che anche  Ennio Morricone ce l’ha fatta: dopo sei nomination e un Oscar alla carriera, il compositore ha ricevuto ieri la statuetta per la colonna sonora di The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
nonno Franco



Post in evidenza

Intrigo a Stoccolma. (Parte 1)

Stoccolma: Settembre 1965 Arrivai in Svezia in una giornata come quella di oggi. Calda, cielo un pò nuvoloso con sprazzi d`azzurro in...

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.