Se non dovessi tornare.

Stranezze e stupidaggini di un nonno in pensione nelle terre dei Vikinghi.

lunedì 29 febbraio 2016

Hur stort som helst!!! Grattis Alicia Vikander!!!

Ingrid Bergman. Greta Garbo. Alicia Vikander!
Erano passati più di 40 anni da quando un attrice svedese venisse premiata con un Oscar. Ma ieri notte per una Alicia Vikander raggiante di gioia, la favola si è avverata di nuovo. Ricevendo la ambita statuetta dello "zio Oscar", Alicia Vikander è stata consacrata  tra le grandi stelle di Hollywoods.
Alicia Vikander
Io aggiungo, VINALMENTE una donna con un corpo normale, senza ingrandimento dei seni, senza labbra al silicone, senza capelli schiariti e posticci, senza muscoli gonfiati e rigonfiati. 
Complimenti Alicia, così bella nella tua normalità di ragazza della porta accanto rappresenti il buon esempio per tutte le nostre ragazze.

Quincy Jones 
consegna al Maestro Ennio Morricone

l'Oscar per la miglior colonna sonora 2016
 *****
Per la serie che: ”Un sano nazionalismo non fa mai male” Ricordo che anche  Ennio Morricone ce l’ha fatta: dopo sei nomination e un Oscar alla carriera, il compositore ha ricevuto ieri la statuetta per la colonna sonora di The Hateful Eight di Quentin Tarantino.
nonno Franco



Post in evidenza

LA VITA CONTINUA

La vita la combattiamo ogni giorno, con tutti i suoi problemi e le apprensioni che ne conseguono, ma poi alla fine nel nostro intimo ognun...

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.