Se non dovessi tornare.

Stranezze e stupidaggini di un nonno in pensione nelle terre dei Vikinghi.

venerdì 4 marzo 2016

"Dove volano le cicogne"



Le cicogne volano sopra il palazzo reale di Stoccolma ed hanno portato il piccolo -Oscar Carl Olof - cosí si chiamerà il figlio neonato all`erede al trono di Svezia,Victoria e di suo marito Daniel. Il bimbo che è stato nominato duca di Scania, a mezzogiorno è stato salutato da dodoci salve di cannone sparati da cinque differenti postazioni, subito seguiti da una messa di ringraziamento  meglio conosciuta come “Tedeum” Al bimbo, che è terzo nella successione al trono di Svezia. "Pesa 3,655 Kg ed è lungo 56 cm", si legge in una nota diffusa da Palazzo.
Il neo papà, nell'emozione della nascita del secondo figlio, avrebbe dichiarato:"Non ho ancora capito come ci si sente ad essere padre di due figli, per adesso sto molto bene." . Il suo pancione rotondo ha lasciato il posto ad un bel fiocco azzurro che ha fatto la felicità dell'erede al trono di Svezia e del marito Daniel Westling, duca di Västergötland. Il parto è avvenuto all'ospedale Karolinska di Stoccolma al fianco di Victoria è rimasto il marito Daniel Westling per tutta la durata del lieto evento, come avvenne per la prima figlia.
E fissero tutti felici e contenti.”
 ***


Post in evidenza

Venite tutti in Svezia

Venite tutti in Svezia: Gran gnocca che la dà facile, fighi vichinghi idem. Stato ricco mi ci ficco. Vivere senza lavorare. Servizi ecce...

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.