martedì 30 novembre 2010

Första advent. (Kallt och lite mer snö ute.)

 
Ieri quando sono arrivato a Stoccolma mi sono reso conto per l`ennesima volta che, in Svezia, il Natale è una cosa diversa. Lo si respirava in ogni angolo: gli addobbi delle case, le luci alle finestre, le vetrine dei negozi, le strade ….. tutto luccicava “alla grande”!

C’era qualcosa di magico nell’aria. Il freddo terribile con un ventaccio gelido e sferzante mi ha fatto ritornare alla dura realtà facendomi affrettare…per rifugiarmi di nuovo nel calduccio di casa mia.
Posted by Picasa

Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.