stranezze

Stranezze e stupidaggini di un nonno in pensione nelle terre dei Vikinghi.

domenica 27 maggio 2012

I Nuovi Svedesi. (De Nya Svenskarna).

Se ieri sera se qualcuno mi avesse detto che sarei riuscito a guardare tutto l`Eurofestival mi sarei messo a ridere.Invece ci sono riuscito e mi è piaciuto parecchio.Grazie anche ad una regia perfetta i tempi tra una canzone e l’altra sono stati molto veloci accompagnati da effetti_luce molto belli, al contrario di san Remo dove il sermone di un`ora fatto ai”poveri”italiani del profeta Celentano costrinse la giuria a far ripetere tutto nella seconda serata.(si erano dimenticati anche i nomi dei cantanti…).
Nina Zilli

Nina Zilli, mi è piaciuta tantissimo e non solo come cantante, (segno che non tutto è  perduto…). 
Il tifo l´ho fatto per Loreen e la sua Euphoria, il motivo dovrebbe esse lo stesso per il quale tifo Zlatan Ibrahimovic  anche quando indossa la ”odiata” maglia rossonera.

Insomma mi sono divertito, anche se c`erano canzoni veramente terribili che alla fine però diventavano accettabili grazie alle bellissime coreografie. Tutto questo è kitsch? 
Allora voglio essere anch’io un pò kitsch.
 (vagabondo)
 

Post in evidenza

Prima domenica dell`Avvento

Ecco, ci siamo: Oggi è la prima domenica dell`Avvento e qui in Svezia è tradizione che si addobbano i davanzali con candelabri e ste...

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.