martedì 15 luglio 2014

Se abbandoni il tuo cane… stai attento!!!


La sola fortuna di chi ci abbandona è che noi non possiamo parlare, ogni anno, veniamo abbandonati senza nessun ritegno: spcialmente nei mesi estivi, quando sembriamo un problema irrisolvibile, un problema che addirittura sembra mettere in forse le vacanze dei nostri ”padroni.” E così dopo la convivenza, dopo i bei momenti passati insieme, dopo averci nutriti e fatti sentire a casa, migliaia di noi veniamo abbandonatii per strada senza nessun rimorso. E noi purtroppo non possiamo parlare…!!! Comunque auguro sempre e di cuore a chi abbandona un mio simile, o un qualsiasi animale domestico sul ciglio della strada, di patire un'eguale disavventura. Anzi, peggiore
(Parola di Chicca.)
Chicca e Minea
Non sono per la violenza e non sono per la repressione, ma in casi di abbandoni dovrebbe essere applicata una specie di giudizio popolare! Quasi mai gli individui che mettono in atto il gesto di abbandonare vengono colti sul fatto, bè io dico: ABBIATE PAURA!! 
Perchè se qualcuno con un pò di buon senso come me... dovesse vedervi avrei (o avremmo) pieno diritto a condurvi in polizia a forza di calci in culo...!!!!  
(Parola di nonno Franco.) 


Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.