lunedì 18 agosto 2014

Pizzeria Angelina


Oggi, (anzi ieri…) sono andato a mangiare la pizza con quattro coppie di amici, amici di vecchia data, tra cui il mio migliore amico Marcello arrivato appositamente da Roma con la sua dolce metà svedese Magga (Magdalena.)
Marcello è stato il mio primo amico (in Svezia)..strano a dirsi..ma non ci vedevamo più ormai da una decina d`anni, salute, problemi, traslochi tra Roma e Stoccolma poco tempo, insomma un pò alla volta ci stavamo perdendo di vista ed è un vero peccato permettere che questo succeda ma come capita con i veri amici ci siamo sentiti subito " a casa" e poi a tavola ci siamo rigorosamente divisi tra maschietti e femminuccie (succede anche a chi ha abitato  in Svezia tutta una vita…)..che bello chiacchierare,raccontarsi e ridere con gli amici e vedere le femminuccie che facevano altrettanto, Si mi son davvero mancati i miei amici...e che bello ritrovarli...la prossima volta però faremo la tavolata mista…mi sono mancate anche le amiche…!

Buon lunedì a tutti! (a me ci vuole propio...)


Attenzione

Attenzione
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. L`autore si riserva pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L`autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Sono andato, tornato, ripartito.

Sono andato, tornato, ripartito.
E così ora sono qui, in un’altra fase della Vita. Abito vicino al ponte Västerbron, a forma di arpa. E’ bellissimo. La mia gratitudine è a scoppio molto ritardato. Faccio in tempo a dimenticare gli atti, i nomi e i volti prima di aver capito quando dovessi ad ognuno.